rotate-mobile

Bagno di tifosi per la nuova Fortitudo, Cagnardi:"Il felling con la città è fondamentale"

La squadra si è presentata nel rinnovato piazzale Giglia di San Leone

Festa dello sport ad Agrigento in occasione della presentazione della nuova Fortitudo Moncada di Basket.  Staff societario, tecnico e i giocatori sono stati accolti dai tifosi in piazzale Giglia a San Leone. Alla presenza, tra gli altri anche delle autorità, a salutare i cestisti anche le atlete della volley Aragona e i calciatori dell'Akragas.

"Salvarci e fare i playoff - così ai microfoni di AgrigentoNotizie il presiente Salvatore Moncada sugli obbiettivi stagionali -  abbiamo dei budget contenuti ma - ha aggiunto -  siamo riusciti ad allestire un buon gruppo e sono molto soddisfatto". "C'è molta gente, siamo contenti perchè il feeling con la città e con i nostri tifosi sono dei punti fondamentali per la stagione", sono state le parole del neo coach Denis Cagnardi a cui spetta la pesante eredità del predecessore Farnco Ciani, indimenticato  protagonista delle esaltanti stagioni della Fortitudo Agrigento.

Una squadra rivoluzionata dunque che tra arrivi, partenze e ritorni, continua l'arduo compito di continuare ad essere un team competitivo nel difficile palcoscenico dell'A2. Il neo acquisto, Tony Easley si è presentato bene ai tifosi, l'americano infatti è l'uomo di esperienza su cui probabilmente ruoterà il gioco del roster agrigentino. Ovazione dei tifosi anche per il gradito ritorno del capitano Albano Chiarastella, visibilmente emozionato. "Sono molto contento di tornare a casa - ha detto l'atleta argentino - spero di poter ricambiare tutto l'affetto dei tifosi".

Video popolari

Bagno di tifosi per la nuova Fortitudo, Cagnardi:"Il felling con la città è fondamentale"

AgrigentoNotizie è in caricamento