rotate-mobile

“Hymera Comics & Games”: la prima edizione della fiera del fumetto arriva in città

La manifestazione si svolgerà il 10 e 11 settembre al Palacongressi e vedrà la partecipazione di importanti artisti tra cui il vignettista Sergio Criminisi

Supereroi, videogame, cosplayer sono i protagonisti di “Hymera Comics & Games”, la prima fiera del fumetto in programma il 10 e 11 settembre prossimi al Palacongressi del Villaggio Mosè. Ed ancora i giochi di ruolo e l’intrattenimento che coinvolge ogni genere di pubblico trasportandolo in un mondo parallelo dove tutto diventa possibile. Saranno due giornate all’insegna del divertimento, della magia e della musica. Questa fiera però, a differenza di Sciacca e di tutte quelle finora viste ad Agrigento, avrà allestimenti completamente nuovi e si avvarrà della collaborazione dall’artista Sergio Criminisi che sarà uno degli ospiti di punta della manifestazione.

Un progetto completamente nuovo che il gruppo “We are Comics” ha realizzato con la “Mario Pardo Produzioni”, con Luca Castronovo e con i direttori artistici Eleonora La Cascia, Alfonso Di Leo e Francesco Barbata, già organizzatori di tre edizioni dello “Sciacca Comics”.

Video popolari

AgrigentoNotizie è in caricamento