rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

I "big" dei 5 stelle a Favara, Di Maio: "Liberiamo la Sicilia dai partiti"

I big del Movimento Cinque stelle aprono i comizi a Favara in vista delle elezioni regionali del 5 novembre. Sul palco si sono alternati Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio e il candidato alla Presidenza, Giancarlo Cancelleri. "In Sicilia - ha detto Di Battista - ci sonoi infrastutture da vergognarsi. I siciliani devono alzare la testa e pretendere quello che gli spetta

Così Giancarlo Cancelleri: "Con Crocetta in cinque anni la Sicilia è stata massacrata, chi andrà ad amministrare avrà un deficit di 6 miliardi di euro. Chi andrà al governo dovrà farvi i conti. Se qualcuno ha mentito ai siciliani la porta della Procura della Repubblica è quella accanto. Ripartiamo dal turismo, è l'unica vera risorsa che abbiamo. Dobbiamo diventare - conclude - la prima regione d'Italia per turismo".

"Mentre a Roma si discute di ius soli - ha detto Luigi Di Maio - noi abbiamo la possibilità di liberare la Sicilia dai partiti. Nei prossimi mesi l'Italia si gioca tutto, mi auguro che i siciliani se ne rendano conto. Insieme al sindaco di Licata vogliamo lavorare insieme per cominciare a cambiare veramente le cose".

Video popolari

I "big" dei 5 stelle a Favara, Di Maio: "Liberiamo la Sicilia dai partiti"

AgrigentoNotizie è in caricamento