rotate-mobile

Pioggia di fuoco a Favara, è stato un agguato mirato: ferito un giovane

Pioggia di fuoco, ieri sera, in via Torino a Favara. Lungo l'angusta stradina fra le vie IV Novembre e Firenze, all'improvviso, sono stati esplosi numerosi colpi d'arma da fuoco, alcuni calibro kalasnikov, altri colpi d'arma comune.

Non ci sono ancora certezze investigative - anche perché tutto è accaduto da poche ore - ma pare che un Fiat Fiorino, ad un certo punto, ha interotto la marcia. Dall'abitacolo sono scese, parrebbe, un paio di persone che hanno iniziato a fare fuoco contro individui già intercettati. Favaresi che, però, a quanto pare, avrebbero subito risposto al fuoco. Un trentacinquenne, C. N., è rimasto ferito ad un gluteo ed è attualmente ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici lo stanno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE: Sparatoria fra due gruppi, ferito un trentacinquenne

Il giovane non è stato trovato in via Torino, né nelle zone circostanti. I carabinieri della tenenza di Favara, quelli della compagnia di Agrigento e quelli del reparto operativo avrebbero rintracciato, infatti, il trentacinquenne mentre era già nei pressi dell'ospedale. A quanto pare, autonomamente, si stava portando in pronto soccorso. 

Già durante la notte, i carabinieri hanno controllato se all'ospedale "San Giovanni di Dio" e negli altri nosocomi della provincia arrivassero altre persone ferite da arma da fuoco. Dunque, possibili coinvolti nella sparatoria. Il risultato è stato negativo. Nessun altro ferito ha fatto ricorso alle cure dei sanitari.


 

Si parla di

Video popolari

Pioggia di fuoco a Favara, è stato un agguato mirato: ferito un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento