rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il "giallo" di Gessica Lattuca, mamma Giuseppa: "Chi ha visto mia figlia fornisca indicazioni precise alle autorità"

Dopo nove mesi dalla scomparsa, la donna lancia l'ennesimo disperato appello

Ha sete di verità Giuseppa Caramanno, la mamma di Gessica Lattuca la ventisettenne scomparsa il 12 agosto scorso da Favara. La storia della sparizione della giovane madre continua ad essere seguita dai principali programmi delle reti televisive nazionali.

Ricatti hard dietro la scomparsa di Gessica Lattuca? La mamma: "Mia figlia non si prostituiva"

Dalla Procura della Repubblica di Agrigento nessuna novità ufficiale trapela sul caso. Il riserbo è massimo, di certo c'è che le indagini proseguono serrate. "Favara, se avete visto mia figlia, giorno 12 di agosto, ditelo alle autorità - è l'ennesimo l'appello di mamma Giuseppa ai suoi concittadini - non smetterò mai di cercarla".

Sul muro di omertà che è stato eretto sulla vicenda dai microfoni di AgrigentoNotizie mamma Giuseppa dice: "Fornite indicazioni esatte o avete paura che trovandola possa esserci qualche vostra traccia?". Giuseppa Caramanno non accetta che Gessica venga associata al presunto giro di prostituzione e ai relativi ricatti a sfondo sessuale. "Mia figlia non usciva per andare a fare la prostituta - dice la signora Giuseppa - stava a casa con me per i bambini".

Gessica era finita in un giro di prostituzione? Negli Sms si parla di "panino con il salame"

Video popolari

Il "giallo" di Gessica Lattuca, mamma Giuseppa: "Chi ha visto mia figlia fornisca indicazioni precise alle autorità"

AgrigentoNotizie è in caricamento