rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Sicula Leonzio-Akragas, Di Napoli dopo la sconfitta: "Alla prima di campionato arriveremo al meglio"

Il mister dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, non vuole alibi per la sconfitta arrivata contro la Sicula Leonzio, ed è sicuro che alla sfida contro il Matera la sua squadra ci arriverà al meglio: “Non voglio alibi – spiega Di Napoli - arriveremo alla prima di campionato alla migliore condizione. Nei testi prima del campionato abbiamo giocato grade di 45 minuti e oggi ci siamo trovati per la prima volta in una partita intera, contro una squadra che aveva già giocato. Nonostante ciò dobbiamo essere positivi, attraverso l’autostima si ottengono i risultati. Su questa sconfitta dobbiamo lavorare, serve solo pedalare e lavorare con umiltà”.  

“Si vede il ritardo contro una formazione che già aveva giocato in precedenza in un altro turno di Coppa Italia - continua Di Napoli - sappiamo che c’è ancora da lavorare ma la la nostra mentalità deve essere soltanto quella di giocare a calcio. Oggi si vedeva che i ragazzi erano alla prima partita, ma di fronte avevamo una squadra di categoria. Il risultato non è arrivato ma abbiamo avuto la prestazione”.

Soddisfatto è anche Pino Rigoli: "La fase offensiva va bene, ma abbiamo tanto da lavorare. Quando inizia il campionato ci sono le partite vere, oggi però è una verifica importante e dimostra come la società ha fatto bene, un buon mercato e una buona squadra".

Si parla di

Video popolari

Sicula Leonzio-Akragas, Di Napoli dopo la sconfitta: "Alla prima di campionato arriveremo al meglio"

AgrigentoNotizie è in caricamento