Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ospite speciale alla Valle dei Templi, il console americano: "E' sempre un piacere essere qui"

 

Un'altra visita "eccellente" in occasione del Mandorlo in fiore 2018. Quest'oggi alla Valle dei Termpli, il console generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Ellen Countryman. L'esponente degli Stati Uniti è stata ricevuta prima al Comune e poi accompagna da Giuseppe Parello a visitare le bellezze del Parco Archeologico. 

Il console americano si "innamora" della Valle, Mary Ellen Countryman: "Questo posto è fantastico"

"Agrigento è sempre fantastica - ha detto ai microfoni di AgrigentoNotizie. E’ la mia seconda visita ad Agrigento. Sono contenta che gli organizzatori del Festival abbiano chiesto di noi. Il direttore Parello mi ha riferito che gli americani che visitano la Valle sono numerosi. Io credo che tanti di loro vorranno venire qui".

Il console americano Mary Ellen Countryman alla "Fiaccolata dell'amicizia"

Contento della presenza dell'esponente degli Stati Uniti anche Giuseppe Parello. "Tra noi ed il Consolato c'è un grande rapporto. Loro sono molto interessanti al territorio dell'Agrigentino".

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, riceverà domani  alle 12.00, in visita ufficiale a Palazzo d'Orleans, il console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Mary Ellen Countryman. La diplomatica sarà accompagnata dall’ufficiale per gli Affari politici del consolato, Dana Murray.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento