Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qui Fortitudo Agrigento, coach Franco Ciani: "E' tempo di tornare a vincere"

 

Coach Franco Ciani e Marco Evangelisti hanno presentato la gara interna contro la Mens Sana Siena. La partita si giocherà domenica 21 gennaio al PalaMoncada, ed è valevole per la 17esima giornata del campionato di  Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno. Palla a 2 alle 18.

Il coach ed il capitano della Fortitudo, hanno parlato così: “La partita contro Latina ha fatto vedere dei miglioramenti – ha detto coach Franco Ciani -  ma è primario adesso l’appuntamento con il risultato. Contro Siena sarà una partita imprevedibile,  dovremmo navigare a vista nella prima parte dell’incontro. Il loro assetto tattico, rispetto alla gara d’andata, è diverso. Siena, è una squadra che ha dei giocatori con un grande talento perimetrale cominciando da Ebanks, è questa una delle loro grandi caratteristiche”.

             Marco Evangelisti: “Dopo un paio di settimana di ‘vacanza’ adesso sto bene. Ho cercato di caricare sempre i ragazzi, sono momenti difficili che possono succedere. Non possiamo più sbagliare, iniziando già da domenica. Mi aspetto una grande gara”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento