rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Qui Fortitudo Agrigento, coach Franco Ciani: "E' tempo di tornare a vincere"

Coach Franco Ciani e Marco Evangelisti hanno presentato la gara interna contro la Mens Sana Siena. La partita si giocherà domenica 21 gennaio al PalaMoncada, ed è valevole per la 17esima giornata del campionato di  Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno. Palla a 2 alle 18.

Il coach ed il capitano della Fortitudo, hanno parlato così: “La partita contro Latina ha fatto vedere dei miglioramenti – ha detto coach Franco Ciani -  ma è primario adesso l’appuntamento con il risultato. Contro Siena sarà una partita imprevedibile,  dovremmo navigare a vista nella prima parte dell’incontro. Il loro assetto tattico, rispetto alla gara d’andata, è diverso. Siena, è una squadra che ha dei giocatori con un grande talento perimetrale cominciando da Ebanks, è questa una delle loro grandi caratteristiche”.

             Marco Evangelisti: “Dopo un paio di settimana di ‘vacanza’ adesso sto bene. Ho cercato di caricare sempre i ragazzi, sono momenti difficili che possono succedere. Non possiamo più sbagliare, iniziando già da domenica. Mi aspetto una grande gara”.

Si parla di

Video popolari

Qui Fortitudo Agrigento, coach Franco Ciani: "E' tempo di tornare a vincere"

AgrigentoNotizie è in caricamento