Fibrillazioni per la presidenza di Confcommercio, candidatura non gradita quella di Gabriella Cucchiara?
Campagna elettorale movimentata dopo che è stata avanzata la seconda candidatura, inizialmente le preferenze dovevano convergere su un unico nominativo
Confcommercio Agrigento è chiamata, domani giovedì 20 maggio, ad eleggere il presidente che per i prossimi cinque anni guiderà la confederazione generale delle imprese in provincia. Due i candidati, il saccense Giuseppe Caruana e l'agrigentina Gabriella Cucchiara.
Confcommercio, verso il rinnovo della presidenza: ecco chi sono i candidati
Alla vigilia delle elezioni, l'attuale presidente della Fipe, la federazione dei pubblici esercizi, dai microfoni di AgrigentoNotizie parla di come è maturata la sua candidatura e di una campagna elettorale movimentata. “Inizialmente avevamo scelto di votare all'unanimità verso un candidato, nessuno quindi si era preparato all'eventuale presenza di due candidati, non voglio spiegare altro – dice Cucchiara - ma dopo aver annunciato la mia candidatura la campagna si è trasformata”. Alla nostra domanda: “La scelta di scendere in campo come è stata accolta” la presidente provinciale della Fipe ha risposto:”Dai miei associati con entusiasmo ma penso che dall'altra parte non sia stata molto gradita ma non possiamo far contenti tutti”.