rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022

Fibrillazioni per la presidenza di Confcommercio, candidatura non gradita quella di Gabriella Cucchiara?

Campagna elettorale movimentata dopo che è stata avanzata la seconda candidatura, inizialmente le preferenze dovevano convergere su un unico nominativo

Confcommercio Agrigento è chiamata, domani giovedì 20 maggio, ad eleggere il presidente che per i prossimi cinque anni guiderà la confederazione generale delle imprese in provincia. Due i candidati, il saccense Giuseppe Caruana e l'agrigentina Gabriella Cucchiara.

Confcommercio, verso il rinnovo della presidenza: ecco chi sono i candidati

Alla vigilia delle elezioni, l'attuale presidente della Fipe, la federazione dei pubblici esercizi, dai microfoni di AgrigentoNotizie parla di come è maturata la sua candidatura e di una campagna elettorale movimentata.  “Inizialmente avevamo scelto di votare all'unanimità verso un candidato, nessuno quindi si era preparato all'eventuale presenza di due candidati, non voglio spiegare altro – dice Cucchiara -  ma dopo aver annunciato la mia candidatura la campagna si è trasformata”.  Alla nostra domanda: “La scelta di scendere in campo come è stata accolta” la presidente provinciale della Fipe ha risposto:”Dai miei associati con entusiasmo ma penso che dall'altra parte non sia stata molto gradita ma non possiamo far contenti tutti”.

Video popolari

Fibrillazioni per la presidenza di Confcommercio, candidatura non gradita quella di Gabriella Cucchiara?

AgrigentoNotizie è in caricamento