rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Il Volo riaccende Piano San Gregorio sotto i templi: strepitosa première di stagione e una promessa: “Torneremo”

Il trio ha incantato il pubblico in una notte dalle magiche atmosfere: platea e tribuna stracolme di gente per l’appuntamento che ha aperto il cartellone del festival “Il mito nella Valle dei Templi”

Tutti in piedi a cantare ed applaudire il “trio delle meraviglie”: i ragazzi de Il Volo non hanno deluso le aspettative e hanno regalato al pubblico del teatro Valle dei Templi, tornato nella sua location storica di Piano San Gregorio dopo 11 anni. Un concerto dalle magiche atmosfere con platea e tribune stracolme. Un “tutto esaurito” che ha dimostrato l’affetto dei fan che hanno salutato i loro beniamini con applausi a scena aperta dopo l’esecuzione del brano di chiusura, “Grande amore”, vincitore al Festival di Sanremo nel 2015. 

La pizza di Pistritto conquista anche Il Volo: incursione alla Valle dei Templi

Piero Barone (che ha fatto gli onori di casa), Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno ringraziato tutti i presenti con un abbraccio virtuale, così come gli organizzatori che hanno reso possibile l’evento. E c’è stata anche una promessa: “Alla prossima...perché la prossima ci sarà”.

Video popolari

Il Volo riaccende Piano San Gregorio sotto i templi: strepitosa première di stagione e una promessa: “Torneremo”

AgrigentoNotizie è in caricamento