rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Polizia di prossimità", la Questura presenta la carta dei servizi per il cittadino

E' stato riaperto l'ufficio Relazioni con il pubblico della Questura. Ufficio che è a disposizione di tutti i cittadini per ogni eventuale dubbio o perplessità. Stamani - nell'ottica di una polizia di prossimità - il vice questore, capo di Gabinetto, Carlo Mossuto ha presentato l'edizione 2018 della carta dei servizi. 

Questura a portata di mano 

"E' un documento attraverso il quale la Questura rende noto - ha spiegato - quali sono le prestazioni, i servizi appunto che fornisce: tutte le attività e le indicazioni dell'ufficio passaporti, immigrazione, armi e dell'ufficio licenze".

Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, si dimostra molto sensibile e vuole, di fatto, che la Questura sia aperta e facilmente accessibile da tutti. La carta dei servizi rappresenta, dunque, lo strumento della trasparenza, dell'efficienza e dell'azione amministrativa della Questura. ù

"La carta dei servizi è una sorta di patto fra la polizia e i cittadini, di modo che tutti conoscano le attività offerte" - ha evidenziato il vice questore, capo di Gabinetto della Questura, Carlo Mossuto - .

Video popolari

"Polizia di prossimità", la Questura presenta la carta dei servizi per il cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento