rotate-mobile

Scoperta una discarica di materiale ferroso: trovati anche parti di veicoli

Sequestrato anche un garage adibito abusivamente ad autofficina meccanica e, in un negozio, è stato trovato lavoratore in nero 

E' stata scovata - a Ravanusa - una discarica di materiale ferroso. Fra montagne di rifiuti, i carabinieri hanno trovato un autocarro e parti di veicoli con telaio alterato. Secondo i militari dell'Arma l'obiettivo sarebbe stato chiaro: impedirne l'identificazione. 

Operazione dei carabinieri, scattano denuncia e maxi multa

Da Est ad Ovest dell'Agrigentino, i militari del comando provinciale dell'Arma di Agrigento - un centinaio in campo - supportati dai reparti speciali del nucleo Ispettorato lavoro e centro Anticrimine natura hanno eseguito una raffica di controlli ambientali. Il bilancio complessivo delle verifiche è stato di quattro discariche abusive scoperte e sequestrate: tre a Porto Empedocle e una Ravanusa, sette denunciati e il sequestro circa due tonnellate di materiale ferroso di illecita provenienza.

Durante questi controlli è stato sequestrato, a Palma di Montechiaro, anche un garage adibito abusivamente ad autofficina meccanica e, in un negozio, è stato trovato lavoratore in nero. 
 

Video popolari

Scoperta una discarica di materiale ferroso: trovati anche parti di veicoli

AgrigentoNotizie è in caricamento