rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

La musica dei "Mary PopHits" e l'ilarità de "I Soldi Spicci" riempiono piazza Pirandello: Capodanno all'insegna del sano divertimento

E' stato un Capodanno all'insegna della buona musica e delle risate, anche a perdifiato, quello di piazza Pirandello ad Agrigento. Piazza che si è riempita fino all'inverosimile: si è registrato, infatti, un autentico boom di presenze. E il 2018 è cominciato all'insegna del sano divertimento.

Capodanno all'insegna delle risate con "I Soldi Spicci"

A rendere magica la notte più lunga dell'anno sono state le note della band agrigentina "Mary PopHits", composta da Roberta Braccieri, Gianluca Genova, Andrea Marchetta, Giuseppe Calà e Gabriele Migliaccio. A suscitare ilarità, facendo cominciare il nuovo anno con le risate sulle labbra, è stato invece il duo comico palermitano "I Soldi Spicci". Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, fra una battuta e l'altra, si sono soffermati anche su argomenti importanti come quello della disoccupazione giovanile.

Il doppio spettacolo, che ha incantato e riempito piazza Pirandello, è stato organizzato dal Comune di Agrigento in sinergia con la Pro loco Agrigento e Arts Promotion. 

Video popolari

La musica dei "Mary PopHits" e l'ilarità de "I Soldi Spicci" riempiono piazza Pirandello: Capodanno all'insegna del sano divertimento

AgrigentoNotizie è in caricamento