Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Arma rende omaggio alla patrona Virgo Fidelis, il comandante Pellegrino: "Qui per un motivo preciso"

Alla giornata sono stati presenti tutte le istituzioni di ogni ordine e grado, tra questi anche il questore Maurizio Auriemma ed il procuratore, Luigi Patronaggio

 

In una concattedrale gremita in ogni ordine di posto, l’Arma ha reso omaggio alla patrona Virgo Fidelis. La celebrazione si è tenuta questo pomeriggio, all’interno della chiesa, Santa Croce di Villaseta. La messa è stata celebrata, dal cardinale Francesco Montenegro.

Alla giornata sono stati presenti tutte le istituzioni di ogni ordine e grado, tra questi anche il questore Maurizio Auriemma ed il procuratore, Luigi Patronaggio.

 “Festeggiamo la nostra patrona – ha detto il comandante provinciale, Giovanni Pellegrino . Quest’anno la scelta è ricaduta sulla concattedrale di Villaseta. L’Arma ha scelto questo posto per lanciare un messaggio forte. Villaseta è un quartiere che ha bisogno l’affetto delle istituzioni. E’ ancora fresco – ha continuato Pellegrino - il ricordo della vicinanza dei nostri militari alla popolazione che ha avuto non poche difficoltà in occasione dell’alluvione. Abbiamo dato aiuto e conforto alle famiglie”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento