rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

L'Arma rende omaggio alla patrona Virgo Fidelis, il comandante Pellegrino: "Qui per un motivo preciso"

Alla giornata sono stati presenti tutte le istituzioni di ogni ordine e grado, tra questi anche il questore Maurizio Auriemma ed il procuratore, Luigi Patronaggio

In una concattedrale gremita in ogni ordine di posto, l’Arma ha reso omaggio alla patrona Virgo Fidelis. La celebrazione si è tenuta questo pomeriggio, all’interno della chiesa, Santa Croce di Villaseta. La messa è stata celebrata, dal cardinale Francesco Montenegro.

L'Arma rende omaggio alla patrona Virgo Fidelis

Alla giornata sono stati presenti tutte le istituzioni di ogni ordine e grado, tra questi anche il questore Maurizio Auriemma ed il procuratore, Luigi Patronaggio.

 “Festeggiamo la nostra patrona – ha detto il comandante provinciale, Giovanni Pellegrino . Quest’anno la scelta è ricaduta sulla concattedrale di Villaseta. L’Arma ha scelto questo posto per lanciare un messaggio forte. Villaseta è un quartiere che ha bisogno l’affetto delle istituzioni. E’ ancora fresco – ha continuato Pellegrino - il ricordo della vicinanza dei nostri militari alla popolazione che ha avuto non poche difficoltà in occasione dell’alluvione. Abbiamo dato aiuto e conforto alle famiglie”.

Video popolari

L'Arma rende omaggio alla patrona Virgo Fidelis, il comandante Pellegrino: "Qui per un motivo preciso"

AgrigentoNotizie è in caricamento