Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Akragas affronta la Nissa, Di Gaetano: "Abbiamo tanta voglia di rivalsa"

La carenza di risultati di avvio campionato non scoraggia la compagine biancazzurra che contro i nisseni proverà a conquistare punti preziosi per la classifica

 

Gara impegnativa per l’Akaragas di mister Di Gaetano che allo stadio "Esseneto" ospita la capolista Nissa. I biancazzurri a corto di risultati, cercano il riscatto contro la formazione bianco scudata,  la squadra  ha stamane ha effettuato l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani.
“E’ una partita importante – dice il tecnico akragantino -  perché c’è la voglia di rivalsa di una squadra che nelle prime due partite non ha raccolto i punti, adesso – aggiunge mister Di Gaetano – bisogna soltanto calarsi nella mentalità operaia, restare umili andare in campo con la voglia di  ottenere il risultato a qualsiasi costo”.

Ko esterno per l'Akragas, l'ira di mister Di Gaetano: "Qualcuno capisca che la maglia va onorata"
Ko esterno per l'Akragas, l'ira di mister Di Gaetano: "Qualcuno capisca che la maglia va onorata"

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/video/sconfitta-akragas-intervista-di-gaetano.html


“L’abbiamo preparata come tutte le altre – è invece il commento del difensore bianco azzurro Rosario Licata - rispettiamo tutti ma sappiamo bene cosa vogliamo. Loro – aggiunge il calciatore dell’Akragas -  sono un’ottima squadra, ma credo che l’unica cosa che ci deve interessare è quella di pensare solo a noi stessi”.

Akragas – Nissa, match valevole per la terza giornata del girone A del campionato di Eccellenza si gioca allo stadio “Esseneto” di Agrigento, domani domenica 25 aprile (calcio d’inizio ore 16:30) arbitra il signor Dario Pomara di Palermo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento