rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022

L'Akragas affronta la Nissa, Di Gaetano: "Abbiamo tanta voglia di rivalsa"

La carenza di risultati di avvio campionato non scoraggia la compagine biancazzurra che contro i nisseni proverà a conquistare punti preziosi per la classifica

Gara impegnativa per l’Akaragas di mister Di Gaetano che allo stadio "Esseneto" ospita la capolista Nissa. I biancazzurri a corto di risultati, cercano il riscatto contro la formazione bianco scudata,  la squadra  ha stamane ha effettuato l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani.
“E’ una partita importante – dice il tecnico akragantino -  perché c’è la voglia di rivalsa di una squadra che nelle prime due partite non ha raccolto i punti, adesso – aggiunge mister Di Gaetano – bisogna soltanto calarsi nella mentalità operaia, restare umili andare in campo con la voglia di  ottenere il risultato a qualsiasi costo”.

Ko esterno per l'Akragas, l'ira di mister Di Gaetano: "Qualcuno capisca che la maglia va onorata"
Ko esterno per l'Akragas, l'ira di mister Di Gaetano: "Qualcuno capisca che la maglia va onorata"

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/video/sconfitta-akragas-intervista-di-gaetano.html


“L’abbiamo preparata come tutte le altre – è invece il commento del difensore bianco azzurro Rosario Licata - rispettiamo tutti ma sappiamo bene cosa vogliamo. Loro – aggiunge il calciatore dell’Akragas -  sono un’ottima squadra, ma credo che l’unica cosa che ci deve interessare è quella di pensare solo a noi stessi”.

Akragas – Nissa, match valevole per la terza giornata del girone A del campionato di Eccellenza si gioca allo stadio “Esseneto” di Agrigento, domani domenica 25 aprile (calcio d’inizio ore 16:30) arbitra il signor Dario Pomara di Palermo.

Video popolari

L'Akragas affronta la Nissa, Di Gaetano: "Abbiamo tanta voglia di rivalsa"

AgrigentoNotizie è in caricamento