rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

VIDEO | Akragas, Lello Di Napoli: "Rispetto per i miei ragazzi"

I biancazzurri giocheranno sabato allo stadio "Esseneto", la squadra affronterà il Foggia

Sabato di big match per l'Akragas. I biancazzurri di mister Di Napoli, giocheranno contro il Foggia.  Una sfida che sulla carta potrebbe essere proibitiva per i "terribili ragazzi" del tecnico di Agrigento.

“Partire battuti? Mai. Giochiamo undici contro undici, è vero il Foggia è una corazzata, ma noi dobbiamo avere coraggio e ambizione. Loro - dice Raffaele Di Napoli - verranno qua per vincere, siamo consapevoli di questo, il Foggia è una grande corazzata. Chiedo, però, rispetto per la mia squadra e per i miei giocatori. Ho sentito troppo in queste settimane, siamo tutti in Legapro e siamo dei professionisti”.

L’Akragas dovrà fare a meno, di Francesco Salvemini. Il biancazzurro non è a disposizione per un problema fisico. “Chi giocherà in avanti? Devo sciogliere qualche riserva, tutti i giocatori convocati si giocano una maglia. Addario? Mi fido di lui, l’ho voluto ad Agrigento fortemente”.

Pronto all’esordio casalingo, Stefano Addario. Il portiere prenderà il posto dello squalificato, Pasquale Pane. “Critiche nei nostri confronti? Non ci destabilizzano affatto. Dobbiamo essere concentrati. Ci aspettano dodici finali, non possiamo perdere punti da nessuna parte. Abbiamo il rammarico di avere lasciato qualche punto per strada. Abbiamo l’obbligo di fare più punti possibili. La vittoria contro il Catania? Ci ha dato serenità. Pane? Abbiamo un grande rapporto”.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Akragas, Lello Di Napoli: "Rispetto per i miei ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento