rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Tornavano da Palermo dopo aver fatto il "carico", trovati con hashish e marijuana: arrestati

I poliziotti della sezione Volanti hanno bloccato i due 19enni durante un rastrellamento in piazzale Rosselli: sequestrato diversi panetti, per un peso complessivo di un chilo e 400 grammi

Tornavano da Palermo dopo aver fatto il "carico". Non s'aspettavano naturalmente di trovare in piazzale Rosselli i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Agenti che, per l'ennesima volta, hanno dato corso - nella serata di sabato - ad un autentico rastrellamento antidroga.

Blitz antidroga in piazzale Rosselli

Mp: "Il controllo del territorio è la base per sconfiggere la criminalità comune"

Notato il nervosismo dei due giovanissimi - due 19enni, originari del Gambia, richiedenti asilo politico, - i poliziotti hanno fatto scattare il controllo mirato. I due sospetti sono stati, dunque, bloccati e perquisiti. Ancora una volta, l'occhio lungo dei poliziotti ci aveva visto giusto perché i due erano in possesso di un chilo e 400 grammi di hashish e di 6 grammi di marijuana.

Nuovo blitz nella "centrale" dello spaccio, migranti in fuga: un arresto e una denuncia 

Entrambi sono stati portati alla caserma Anghelone dove gli è stata contestata l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e dove è scattato l'arresto. 

Sorpreso con in tasca la droga, denunciato un ventunenne 

Anche questi controlli, predisposti dal questore Maurizio Auriemma, rientrano nella cosiddetta operazione "Periferie sicure". 

Video popolari

Tornavano da Palermo dopo aver fatto il "carico", trovati con hashish e marijuana: arrestati

AgrigentoNotizie è in caricamento