Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Incidente in viale Emporium: frontale fra due auto, tre feriti in ospedale

A scontrarsi, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono stati una Volkswagen Polo e una Audi Q3

 

E' di tre feriti, due uomini e una donna, il bilancio di un incidente stradale verificatosi lungo il viale Emporium al Villaggio Peruzzo. A scontrasri, nei pressi del bivio per la strada statale 640, sono state una Volkswagen Polo e una Audi Q3. Ad avere la peggio i due passeggeri dell'utilitaria. Sulla dinamica dell'incidente lavorano i militari del comando provinciale carabinieri di Agrigento.

Sembra probabile che le responsabilità possano essere attribuite - ma spetterà ai militari dell'Arma ricostruire la dinamica - ad una mancata precedenza o al non rispetto dello stop. La zona, densamente trafficata, non è nuova ad incidenti del genere. Fortunatamente, i feriti non avrebbero riportato gravi conseguenze. A scopo precauzionale sono stati comunque accompagnati, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale. Notevoli i rallentamenti al traffico veicolare fino alla rimozione dei veicoli incidentati, quando il flusso è ritornato nella normalità.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento