rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Accosta il furgone e scarica i rifiuti, le telecamere però lo "inchiodano"

Ennesimo "lanciatore seriale" ripreso mentre abbandona la spazzatura per le strade della città: riceverà 600 euro di multa

La scena è sempre la stessa, quella di un giorno di ordinario degrado. Un individuo accosta il proprio furgone sotto un cavalcavia, in via Della Concordia, del popoloso quartiere di Villaseta e inizia a scaricare i propri rifiuti senza minimamente preoccuparsi del rischio di essere ripreso. Nell'area è già presente una discarica che il soggetto in questione sta integrando con carta, cartone, plastica ed imballi.

Purtroppo per lui, però, il movimento non passa inosservato, viene girato un video che immortala questo ennesimo "lanciatore seriale" mentre inquina la nostra città.

L'uomo, reso facilmente individuabile dalle riprese, riceverà - dalla polizia municipale - una sanzione da 600 euro, e, se titolare di un'attività commerciale, potrebbe trovarsi anche a dover rispondere di qualcosa di più, trattandosi di un metodo non regolare di smaltimento dei rifiuti. 

Gli agenti della polizia municipale continuano, praticamente senza sosta, ad effettuare controlli mirati e non. Ma gli incivili non sembrano intenzionati ad abbassare la guardia. 

Video popolari

Accosta il furgone e scarica i rifiuti, le telecamere però lo "inchiodano"

AgrigentoNotizie è in caricamento