"Abusò sessualmente di paziente", arrestato operatore sanitario: le immagini

Le indagini, svolte nelle ultime settimane, si sono avvalse soprattutto di riprese ambientali sia video che audio che avrebbero registrato anche "svariati episodi di violenza sessuale da valutare"

"Approfittando delle difficoltà fisiche, soprattutto mentali, durante i trattamenti di fisioterapia, assumeva atteggiamenti equivoci, sessualmente espliciti, fino a compiere veri e propri atti di violenza sessuale su quel materassino che non permetteva alle vittime di ribellarsi".

Sono queste le accuse rivolte ad un operatore sanitario arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri della stazione di Agrigento, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo. Le indagini, svolte nelle ultime settimane, si sono avvalse soprattutto di riprese ambientali sia video che audio che avrebbero registrato anche "svariati episodi di violenza sessuale da valutare".

"Violenza sessuale su disabili", dopo l'arresto l'appello di Patronaggio: "Denunciare sempre"

Durante l'ultima seduta, prima dell'arresto, i militari sono piombati nello studio del professionista che lavora in una struttura convenzionata, allontanandolo da una donna che, dicono i militari in una nota, "stava tentando di divincolarsi". L'uomo si trova adesso ai domiciliari.

"Violenza sessuale su una paziente disabile", arrestato operatore sanitario

Video popolari

"Abusò sessualmente di paziente", arrestato operatore sanitario: le immagini

AgrigentoNotizie è in caricamento