rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
AgrigentoNotizie Centro città

"Teatranima", al via laboratori di recitazione e canto moderno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ancora aperte le iscrizioni ai "TeatrAnimaLab", i laboratori di recitazione e canto moderno organizzati dall'Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, rivolti a quanti amino recitare, cantare e vogliano far parte delle produzioni teatrali dell'associazione stessa.

Le classi di laboratorio saranno suddivise in turni pomeridiani e serali e gli argomenti trattati saranno: - Recitazione (analisi del testo e interpretazione, dizione ed espressione corporea); - Canto moderno (tecnica vocale, dizione, interpretazione, presenza scenica); I laboratori sono aperti a tutte le età e rivolti anche a chi si trovi alla prima esperienza in ambito recitativo o canoro. I laboratori saranno condotti in gruppo e si svolgeranno mediante un incontro settimanale, della durata di tre ore, presso la sede dei laboratori, sita in Via Oblati 28. A fine laboratorio gli allievi si dedicheranno alla rappresentazione di quanto imparato, attraverso uno spettacolo finale aperto al pubblico.

Per tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Culturale TeatrAnima Agrigento tramite la pagina ed il gruppo Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Teatranima", al via laboratori di recitazione e canto moderno

AgrigentoNotizie è in caricamento