rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

La Pallavolo Aragona a San Giovanni in Marignano per il riscatto

Dopo le due sconfitte in altrettante partite di campionato, la formazione siciliana vuole smuovere la classifica

La Seap Dalli Cardillo Aragona sta ultimando gli allenamenti in vista della prossima e impegnativa sfida di campionato. Le ragazze di coach Stefano Micoli preparano con dedizione e grande determinazione, tra lavoro in sala pesi e sedute tecnico-tattiche al PalaNicosia di Agrigento, la sfida di domenica 24 ottobre (terza giornata di A2), contro l’Omag – Mr S.Giov in Marignano, formazione reduce dalla vittoria per 3-1 sul campo dell’Olimpia Teodora Ravenna. La squadra aragonese partirà alla volta dell’Emilia Romagna sabato mattina con la consapevolezza di affrontare un avversario forte ma non imbattibile.

L’ Omag – Mr S.Giov in Marignano ha perso in casa, al debutto in campionato, con la Futura Volley Giovani Busto Arsizio per 3-1. Sono dunque tre i punti in classifica del sestetto allenato da Enrico Barbolini, con all’attivo 4 set vinti e altrettanti persi. La Seap Dalli Cardillo Aragona, invece, è ferma in classifica a quota un punto punto, ma capitan Moneta e compagne hanno dimostrato di avere orgoglio e capacità di lottare sia contro l’Olbia (sconfitta al quinto set) che domenica scorsa in casa contro il Marsala (sconfitta per 3-1 con punteggi alti).  Le aragonesi sono in netta crescita sia dal punto di vista tecnico che delle condizione fisica.

Osservate speciali in casa Omag – Mr S.Giov in Marignano la fuoriclasse e vincitrice di tantissimi trofei, anche internazionali, Serena Ortolani opposto e Salimatou Coulibaly, schiacciatrice ex Olbia. Completano il sestetto tipo la giovane palleggiatrice Alice Turco, le centrali Claudia Consoli e l’esperta Alessia Mazzon ex Mondovì in A2, la forte schiacciatrice Martina Brina e il libero Ilaria Bonvicini due stagioni fa alla Saugella Monza di A1.  La partita Omag – Mr S.Giov in Marignano vs Seap Dalli Cardillo Aragona sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Volleyball World a partire dalle ore 15:50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Aragona a San Giovanni in Marignano per il riscatto

AgrigentoNotizie è in caricamento