rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

A2: Aragona ha già archiviato la vittoria su Altino, domenica il match contro Brescia

La corazzata lombarda ha appena agguantato la vetta della classifica, ma all'andata ha sofferto terribilmente contro la Seap Dalli Cardillo

Archiviata la bella vittoria contro l’Altino Volley, la Seap Dalli Cardillo Aragona prepara la prossima e impegnativa partita del campionato di Serie A2, girone A. Domenica prossima, 6 febbraio, il sestetto di coach Stefano Micoli sarà di scena a Brescia contro la corazzata Banca Valsabbina Millenium. Il match è programmato alle ore 16 e si disputerà al palasport “Jimmy George Montichiari” di Brescia.

I favori del pronostico sono tutti per le “leonesse” lombarde allenate da Alessandro Beltrami. Il Brescia è una squadra fortissima, completa in ogni reparto e che punta senza mezzi termini alla promozione in A1. Nel sestetto base giocano atlete dall’indiscusso valore tecnico come le schiacciatrici Cvetnic e Piva, e le centrali Ciarrocchi e Fondriest, magistralmente dirette in regia dalla palleggiatrice Morello.

La Seap Dalli Cardillo Aragona, c’è da scommettere, proverà a dare del filo da torcere alle padrone di casa, cercando di ripetere la convincente prestazione offerta contro l’Altino domenica scorsa e contro il Busto Arsizio nell’ultima recente trasferta di campionato. Capitan Caracuta e compagne anche oggi svolgeranno un’intesa seduta di allenamento per preparare nel migliore dei modi la sfida contro il Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Aragona ha già archiviato la vittoria su Altino, domenica il match contro Brescia

AgrigentoNotizie è in caricamento