rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas volley, tutto pronto per il debutto in B1

La gara di domenica prossima avrà inizio alle 16.30, in anticipo rispetto all'orario previsto per consentire alla formazione ospite il ritorno in aereo a Roma in serata. A invitare gli agrigentini è il capitano della squadra Tatiana Lombardo

Al via il campionato di volley di serie B1 che vede al nastro di partenza la formazione di Agrigento guidata da mister Frinzi Russo. La prima giornata vedrà le ragazze agrigentine impegnate contro la Free Volley di Roma, al Palazzetto dello Sport di Aragona a causa dell'indisponibilità del PalaNicosia. La gara di domenica prossima avrà inizio alle 16.30, in anticipo rispetto all'orario previsto per consentire alla formazione ospite il ritorno in aereo a Roma in serata.

"Ben altra era l'aspettativa della società e  della tifoseria per l'atteso ritorno nella categoria . La B1 - spiega la dirigenza akragantina - è un campionato prestigioso che la città di Agrigento rischia di vedersi sfuggire, vanificando i sacrifici di chi per anni si è battuto per portare il nome di Agrigento a livelli nazionali".

L'Akragas volley, affronta la prima giornata con la formazione migliore. In regia ci sarà la neo arrivata palleggiatrice Moncada, centrali Salamone e Rotondo, Per quanto riguarda la formazione dovrebbe essere al completo con la neo arrivata palleggiatrice Moncada in regia, centrali Salamone e Rotondo, bande Lombardo e Basciano e opposto Ambra Composto. Il ruolo di libero sarà ricoperto come nella passata stagione dalla romana Federica Pietrangeli.

A pochi giorni dall'avvio del torneo, capitan Lombardo, tramite nota stampa, invita gli sportivi a seguire la "sua" Akragas volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley, tutto pronto per il debutto in B1

AgrigentoNotizie è in caricamento