Seconda tappa di Eccellenza Fin, la Kolymbetra nuoto fa il "pienone" di medaglie

Gli atleti sono seguiti da Marta e Pasquale Spataro presso la piscina coperta dell’Hotel Tre Torri

La Asd Kolymbetra nuoto di Agrigento gemellata con la Asd Swim Power di Bagheria, sabato 16 e domenica 17 marzo 2019, ha partecipato alla seconda tappa del Campionato di nuoto di Eccellenza della Fin, presso la piscina comunale Olimpionica di Palermo.

Gli atleti tesserati con la Swim Power di Bagheria e che hanno gareggiato sono: Celauro Giuseppina Elisa anno 2006 cat. Ragazzi, ha ottenuto il 8° posto nei 50 rana con il tempo di 55”.70, migliorando il suo tempo che era di 57”.20 della precedente gara, nei 50 SL con il tempo di 43”.20, e il 7° Posto nella staffetta 6x50 sl.

Sollano Sara anno 2012 cat. Esordienti ha ottenuto il terzo posto (medaglia di bronzo) nei 25 FA con il tempo di 37”90, il 7° posto nei 25 sl con il tempo di 30”.20 Celauro Salvatore anno 2011 cat giovanissimi, ha gareggiato nei 25 sl nei 25 dorso migliorando i suoi tempi personali.

Viola Manfredi anno 2012 cat. Esordienti, alla sua prima gara ha partecipato nei 25 dorso con il tempo di 35” e nei 25 SL ha ottenuto il suo miglior tempo personale. Gli atleti tesserati con la Swim Power sono allenati dai tecnici Fin Marta e Pasquale Spataro, presso la Piscina Coperta dell’hotel Tre Torri (Vill. Mosè). I presidenti, della Swim Power Michele Liga e della Kolymbetra Nuoto Amelia Roberta Pecorilla, esprimono piena soddisfazione per l’impegno e i risultati ottenuti dagli atleti.

Gli atleti sono seguiti da Marta e Pasquale Spataro presso la piscina coperta dell’Hotel Tre Torri, Villaggio Mosè Agrigento. Nella classifica società la Swim power si è classificata seconda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, traffico di droga e politica: scatta l'operazione "Oro bianco": 12 arresti, ecco i nomi

  • Fiumi di droga, estorsioni, minacce e il "braccetto" con la politica: ecco i dettagli dell'operazione "Oro bianco"

  • Scontro fra due auto nella zona industriale, muore impiegata 62enne

  • Rimorchio si sgancia da tir e travolge auto: due feriti, uno in gravi condizioni

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore (+79 in provincia): la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento