menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CALCIO: Vittoria al cardiopalma per l'Athena

Grazie a questa vittoria gli agrigentini salgono a quota 22 punti e si posizionano a ridosso...

L'Athena chiude in bellezza l'anno solare conquistando un'importantissima vittoria contro lo Sporting Gela che prima di questa partita occupava il terzo posto. Grazie a questa vittoria gli agrigentini salgono a quota
22 punti e si posizionano a ridosso della zona play-off.

La partita per i padroni di casa si mette subito male, infatti i ragazzi allenati da Gero Falci al 5' si trovano sotto di due reti. L'Athena trova immediatamente la forza per reagire e raggiunge  il pari con i gol di Fiore e Castiglione. Su uno svarione difensivo gli ospiti si portano nuovamente in vantaggio, ma l'Athena non demorde e riacciuffa nuovamente il pari con Zicari.
 
Ad un minuto dalla fine della prima frazione di gioco l'arbitro concede un calcio di rigore allo Sporting neutralizzato ottimamente dal portiere Daino. Al termine di uno spettacolare ed emozionante primo
tempo il risultato è di parità 3 a 3. Nel secondo tempo sale in cattedra l'Athena dominando di fatto l'avversario realizzando tre reti, con Borgo e con una doppietta di Di Sciacca.

Al triplice fischio finale grande soddisfazione per i padroni di casa che vincono meritatamente contro una diretta avversaria in ottica play-off. L'Athena alla ripresa del campionato dopo la sosta sarà impegnata in un'altra delicata sfida a San Giovanni Gemini contro il Gemini che occupa la medesima posizione in classifica degli agrigentini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento