menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Akragas volley

Akragas volley

L'Akragas volley vince, battute le "cugine" di Messina

Non accenna stanchezze varie il Gela, autore di un'imponente vittoria contro le pallavoliste della pallavolo Sicilia. Le gelesi, si impongono con un perentorio tre set a zero. Classifica a tratti invariata, in quanto il divario tra Gela e Agrigento è fisso a quattro punti

Continua la volata dell'Akragas volley. Con una tribuna gremita, il Nicosia ospita la partita tra le akragantine e le messinesi della NomaVolley. Le atlete guidate dal tecnico Tani Frinzi Russo, battono con un netto tre a zero le "cugine" di Messina.

 

 

 
Dopo i due set vinti agevolemte, l'Akragas volley si prende una "piccola pausa" nel terzo set vinto di misura (25-20). Una vittoria quasi annunciata, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi, le akragantine affrontavano la penultima della classe.
 
Non accenna stanchezze varie il Gela, autore di un'imponente vittoria contro le pallavoliste della pallavolo Sicilia. Le gelesi, si impongono con un perentorio tre set a zero. Classifica a tratti invariata, in quanto il divario tra Gela e Agrigento è fisso a quattro punti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento