rotate-mobile
Sport

CALCIO: Vincono i giovani biancazzurri, Elio Caltagirone: "Stiamo con i piedi per terra"

I ragazzi akragantini hanno superato con il risultato di 3 a 1 il Siculiana di Gagliano

Continuano a sorprendere i ragazzi di Elio Caltagirone, che in trasferta a Siculiana sono stati autori di un'ottima prestazione. I giovani della juniores biancazzurra, hanno superato con il risultato di 3 a 1 la squadra locale del tecnico Gagliano. Primo tempo che si è chiuso a reti invioltate, e un secondo tempo che ha sancito la rinascita dei ragazzi agrigentini. Nobile, Inglima e Omar, questi gli autori dei tre gol biancazzurri, mentre per il Siculiana da registrare la rete di Marrella.

Si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi Elio Caltagirone."Sono fiero dei miei ragazzi, ho visto la squadra molto motivata. In campo c'erano ragazzi del '94,'95 e del '96. Mi preme sottolineare - spiega Caltagirone - che in formazione figurava solo un ragazzo della prima squadra: Ginex. Spero che i miei calciatori continuino cosi, con questa voglia di vincere e di far bene. In programma - conclude il tecnico della juniores - abbiamo altre amichevoli, aspettiamo con ansia l'inizio del campionato".

Giocano bene i "piccoli" akragantini, la vittoria ai danni di un Siculiana, che tanto sta convincendo in campionato, è un chiaro segnale di forza dei ragazzi biancazzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Vincono i giovani biancazzurri, Elio Caltagirone: "Stiamo con i piedi per terra"

AgrigentoNotizie è in caricamento