menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elio Caltagirone-4

Elio Caltagirone-4

CALCIO: Vincono i giovani biancazzurri, Elio Caltagirone: "Stiamo con i piedi per terra"

I ragazzi akragantini hanno superato con il risultato di 3 a 1 il Siculiana di Gagliano

Continuano a sorprendere i ragazzi di Elio Caltagirone, che in trasferta a Siculiana sono stati autori di un'ottima prestazione. I giovani della juniores biancazzurra, hanno superato con il risultato di 3 a 1 la squadra locale del tecnico Gagliano. Primo tempo che si è chiuso a reti invioltate, e un secondo tempo che ha sancito la rinascita dei ragazzi agrigentini. Nobile, Inglima e Omar, questi gli autori dei tre gol biancazzurri, mentre per il Siculiana da registrare la rete di Marrella.

Si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi Elio Caltagirone."Sono fiero dei miei ragazzi, ho visto la squadra molto motivata. In campo c'erano ragazzi del '94,'95 e del '96. Mi preme sottolineare - spiega Caltagirone - che in formazione figurava solo un ragazzo della prima squadra: Ginex. Spero che i miei calciatori continuino cosi, con questa voglia di vincere e di far bene. In programma - conclude il tecnico della juniores - abbiamo altre amichevoli, aspettiamo con ansia l'inizio del campionato".

Giocano bene i "piccoli" akragantini, la vittoria ai danni di un Siculiana, che tanto sta convincendo in campionato, è un chiaro segnale di forza dei ragazzi biancazzurri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento