menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Peppino Tirri

Peppino Tirri

Verso Lecce - Akragas, Peppino Tirri: "Proveremo a vincere"

Il dirigente biancazzurro ha scelto di partire con la squadra. L'agente Fifa fa sapere di aver trovato una squadra "carica e motivata"

Manca un giorno alla sfida delle sfide: Lecce - Akragas. I biancazzurri questa mattina hanno dato vita alla seduta di rifinitura, mister Di Napoli ha già in testa i suoi undici. Il Lecce è l'avversario più scomodo della LegaPro, affrontarlo in trasferta non è per nulla facile.

In settimana, l'allenatore dei biancazzurri, ha chiesto ai suoi ragazzi concentrazione e agonismo. Ad osservare i biancazzurri, anche il dirigente, Peppino Tirri: "Partita difficile, ma bella allo stesso tempo. Ci sarà un pubblico spettacolare e per noi deve essere uno stimolo in più per dare il massimo. Purtroppo - dice Tirri -  ci mancano cinque giocatori ma sono sicuro che i sostituti faranno benissimo. Sono in ritiro con la squadra ed ho visto i ragazzi carichi. Hanno svolto allenamenti intensi. L' ambiente ideale per fare una grande prestazione. Non giocheremo per il pareggio. Faremo di sicuro la nostra partita per provare a vincere"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento