rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, Di Napoli: "Contro il Foggia dobbiamo avere coraggio"

L'allenatore dei biancazzurri parla a pochi giorni dalla sfida contro i rossoneri, la sfida si giocherà a porte chiuse

L’Akragas corre verso il Foggia. Il tecnico Di Napoli ha allenato bene la squadra. Foggia vs Akragas si disputerà a porte chiuse. "Sarà una bella gara – ha detto l'allenatore biancazzurro. Noi siamo una squadra che ha giocato davanti a 13mila spettatori. Chi fa questo lavoro lo fa per esprimersi al meglio davanti al proprio pubblico. Giocare senza tifosi potrebbe essere un problema più per loro che per noi. Dobbiamo affrontare questa gara con la giusta determinazione, il Foggia è una squadra molto esperta. Firmare per un pareggio? Non potrei - continua Di Napoli - non è questa la mia filosofia di calcio. Dobbiamo provare ad andare a Foggia ‘avvelenati, dobbiamo essere dei ‘lupi’, lottando su ogni pallone".

Per l’importante sfida contro il Foggia, il tecnico potrà contare su Marino: "Daniele ha avuto la febbre, ma è rientrato ad allenarsi".

Di Napoli carica i suoi ragazzi, contro i rossoneri, serve una prestazione perfetta: "Non dobbiamo partire battuti, dobbiamo lavorare di squadra, creando spazi e avendo grande coraggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Di Napoli: "Contro il Foggia dobbiamo avere coraggio"

AgrigentoNotizie è in caricamento