rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Verso Cava-Akragas, sorrisi e tranquillità nel ritiro biancazzurro

Presi d'assalto i pullman a disposizione e appello del team manager Capraro: "Abbiamo bisogno di loro, vorrei ricordare ai supporter che il termine utile per aderire alla traversata in pullman scade oggi alle 17"

Sorrisi e tranquillità, è questo il messaggio che manda l'Akragas dal ritiro in terra campana. Giocatori e addetti ai lavori oggi si apprestano a vivere il secondo dei due giorni di ritiro. Allenamento e tanta concentrazione alla vigilia di un match importante. Tutti a disposizione di mister Montalbano che domani metterà in campo un "undici" tipo. 
 
 
Se il team di casa Akragas lavora sulle gambe, i tifosi provano a essere nuovamente il dodicesimo uomo in campo. Presi d'assalto i pullman e appello del team manager Capraro: "Abbiamo bisogno di loro, vorrei ricordare ai supporter che il termine utile per aderire alla traversata in pullman scade oggi alle 17".
 
Partitanno questa notte a mezzanotte i tifosi di fede akragantina, un sacrificio che, a detta degli stessi, "è u tile per far sentire alla squadra il nostro amore".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Cava-Akragas, sorrisi e tranquillità nel ritiro biancazzurro

AgrigentoNotizie è in caricamento