menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giocatori Akragas in ritiro

I giocatori Akragas in ritiro

Verso Cava-Akragas, sorrisi e tranquillità nel ritiro biancazzurro

Presi d'assalto i pullman a disposizione e appello del team manager Capraro: "Abbiamo bisogno di loro, vorrei ricordare ai supporter che il termine utile per aderire alla traversata in pullman scade oggi alle 17"

Sorrisi e tranquillità, è questo il messaggio che manda l'Akragas dal ritiro in terra campana. Giocatori e addetti ai lavori oggi si apprestano a vivere il secondo dei due giorni di ritiro. Allenamento e tanta concentrazione alla vigilia di un match importante. Tutti a disposizione di mister Montalbano che domani metterà in campo un "undici" tipo. 
 
 
Se il team di casa Akragas lavora sulle gambe, i tifosi provano a essere nuovamente il dodicesimo uomo in campo. Presi d'assalto i pullman e appello del team manager Capraro: "Abbiamo bisogno di loro, vorrei ricordare ai supporter che il termine utile per aderire alla traversata in pullman scade oggi alle 17".
 
Partitanno questa notte a mezzanotte i tifosi di fede akragantina, un sacrificio che, a detta degli stessi, "è u tile per far sentire alla squadra il nostro amore".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento