rotate-mobile
Sport

Verso Catania-Akragas, tra doppi allenamenti e strategie

L'Akragas sta centellinando Sergio Almiròn, il centrocampista dovrebbe riuscire a giocare almeno uno spezzone di partita. La squadra di Agrigento proverà a imbrigliare la manovra del Catania, gli etnei sono pronti a giocare la partita della vita

Akragas e Catania si preparano per il derby più atteso del turno di LegaPro. Doppia seduta ieri, sia per i biancazzurri che per gli uomini di Pippo Pancaro. In casa Akragas si è rivisto Beppe Savanarola, nel Catania differenziato per  Bergamelli, Falcone, Musacci e Plasmati. Questo pomeriggio la squadra di Nicola Legrottaglie darà vita a un test in famiglia contro la Beretti di Mauro Miccichè. 

L'Akragas sta centellinando Sergio Almiròn, il centrocampista dovrebbe riuscire a giocare almeno uno spezzone di partita. La squadra di Agrigento proverà a imbrigliare la manovra del Catania, gli etnei sono pronti a giocare la partita della vita. 

Sarà un derby rovente quello tra Catania e Akragas, le due squadra in classifica sono ben distanziate, ma vincere al "Massimino" potrebbe essere davvero un grande colpaccio per la matricola biancazzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Akragas, tra doppi allenamenti e strategie

AgrigentoNotizie è in caricamento