rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Sport

Verso Catania-Akragas, tra doppi allenamenti e strategie

L'Akragas sta centellinando Sergio Almiròn, il centrocampista dovrebbe riuscire a giocare almeno uno spezzone di partita. La squadra di Agrigento proverà a imbrigliare la manovra del Catania, gli etnei sono pronti a giocare la partita della vita

Akragas e Catania si preparano per il derby più atteso del turno di LegaPro. Doppia seduta ieri, sia per i biancazzurri che per gli uomini di Pippo Pancaro. In casa Akragas si è rivisto Beppe Savanarola, nel Catania differenziato per  Bergamelli, Falcone, Musacci e Plasmati. Questo pomeriggio la squadra di Nicola Legrottaglie darà vita a un test in famiglia contro la Beretti di Mauro Miccichè. 

L'Akragas sta centellinando Sergio Almiròn, il centrocampista dovrebbe riuscire a giocare almeno uno spezzone di partita. La squadra di Agrigento proverà a imbrigliare la manovra del Catania, gli etnei sono pronti a giocare la partita della vita. 

Sarà un derby rovente quello tra Catania e Akragas, le due squadra in classifica sono ben distanziate, ma vincere al "Massimino" potrebbe essere davvero un grande colpaccio per la matricola biancazzurra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Akragas, tra doppi allenamenti e strategie

AgrigentoNotizie è in caricamento