rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Alcamo-Akragas, il ds Sciortino: "Rispetto ma non temo"

"Partiamo con la consapevolezza di affrontare un avversario rispettabilissimo, la squadra di Ciaramella era ed è una delle squadre più attrezzate del campionato di Eccellenza"

"Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno". Torna a parlare il direttore sportivo dell'Akragas Salvatore Sciortino.
 
"Andiamo ad Alcamo con la consapevolezza di affrontare un avversario rispettabilissimo, l'Alcamo era ed è una delle squadre più attrezzate del campionato di Eccellenza. La squadra di Ciaramella - spiega Sciortino - ha dalla sua due risultati su tre e soprattutto il fattore campo, la probabile vittoria akragantina andrebbe registrata come una vera e propria impresa".
 
Al direttore sportivo chiediamo un parere sull'amichevole disputata contro il Catania. "Abbiamo messo in difficoltà la squadra di Montella (sorride ndr) - afferma Sciortino - scherzi a parte, li ho visti veramente motivati e spero che la prestazione sfoderata possa essere una vera iniezione di fiducia".
 
Nel pomeriggio di ieri l'Akragas ha sostenuto il "solito" allenamento pomeridiano, contando anche sull'innesto di Carmelo Ciscardi pienamente recuperato. Nel pomeriggio di oggi penultimo allenamento della settimana in vista della difficile trasferta in casa Alcamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcamo-Akragas, il ds Sciortino: "Rispetto ma non temo"

AgrigentoNotizie è in caricamento