rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Qui Akragas, la vigilia della dirigenza biancazzurra: "Fiducia nei nostri ragazzi"

Scherzi e sorrisi in una mattinata tranquilla. A parlare del match è Silvio Alessi direttore generale dell'Akragas: "Non sottovaluto l'avversario, ma come dico spesso io non temo nessuno"

Compatti e sicuri di un futuro che mai come questo sabato sorride a scelte e strategie del passato. La dirigenza akragantina composta da Alessi, Vella e Sciortino ma anche dal tesoriere della società Piranio, si è data appuntamento stamani per assistere all'allenamento di rifinitura dell'Akragas.
 
Scherzi e sorrisi in una mattinata tranquilla. A parlare della vigilia del match è Silvio Alessi, direttore generale dell'Akragas: "Non sottovaluto l'avversario, ma come dico spesso io non temo nessuno. Iragazzi stanno bene e hanno forza nelle gambe. Voglio la squadra combattiva e determinata come sempre, l'ambiente è carico ci siamo riuniti per parlare con i nostri giocatori, confermare loro la nostra fiducia e la nostra voglia di concludere nel migliore dei modi la nostra annata".
 
E' stato della stessa opinione anche il vicepresidente Angelo Vella: "Mi aspetto un grande pubblico domani, spero che Agrigento risponda nel migliore dei modi".
 
Ha esaminato in modo tecnico la partita anche il ds Salvatore Sciortino: "Credo che loro verranno qui 'abbottonati', sfrutteranno le ripartenze per poi poter giocare al meglio le loro carte in casa. Ovviamente concordo con quello che ha appena detto Alessi, mi fido della mia squadra, vedo i ragazzi molto carichi e determinati".
 
Al direttore sportivo facciamo notare come gli innesti da lui indicati oggi siano risultati fondamentali, vedi Borrelli, Marasco e Santangelo: "Non sono io a dirlo è il campo a parlare: Santangelo ha rilevato l'infortunato Marasco ad Alcamo disputando un'ottima partita; non dimentichiamo Tilaro che all'occorrenza è sempre utile nel reparto difensivo".
 
Mister Montalbano sotto il sole cocente oggi ha provato scatti e ha testato il piano fisico della sua squadra, concludendo l'allenamento con una piccola partitella nella porzione ridotta del campo, è apparso in una buona forma Gennaro Marasco che quasi sicuramente domani partirà titolare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Akragas, la vigilia della dirigenza biancazzurra: "Fiducia nei nostri ragazzi"

AgrigentoNotizie è in caricamento