menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Sardo, Raffaele Di Napoli

Davide Sardo, Raffaele Di Napoli

Akragas, allenamenti sotto la pioggia: le ultime sulla rifinitura

L'allenatore domani sarà in conferenza stampa, l'ultima seduta della settimana sarà fatta a porte chiuse. Domenica, allo stadio "Esseneto" arriva il Messina

Altro intenso allenamento sotto la pioggia, al campo di Fontanelle, questa mattina, dei giocatori biancazzurri che, agli ordini di mister Di Napoli, preparano con la massima determinazione il derby di domenica prossima contro il Messina, allo stadio "Essenet" di Agrigento. La seduta è stata incentrata su esercizi tecnico-tattici. La squadra ha ripassato gli schemi e provato anche nuove soluzioni tattiche. Tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento. L’unico assente sarà l’attaccante Salvemini. 

Domani, sabato 19 novembre, è prevista la rifinitura a porte chiuse. Poi a mezzogiorno il tecnico Raffaele Di Napoli e l'attaccante Salvatore Cocuzza, nella sala stampa dello stadio"Esseneto", incontreranno i giornalisti per presentare la sfida con il Messina. Dopodiché lo staff tecnico e i giocatori andranno in ritiro, in un noto albergo del Villaggio Mosè, per tenere alta la concentrazione in vista dell’importantissima gara casalinga contro la formazione peloritana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento