rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Verso Akragas-Cosenza, Rigoli: "La mia squadra non è scarsa"

A un giorno dalla sfida contro il Cosenza, l'allenatore biancazzurro fa scudo. Lo stadio "Esseneto" è pronto a dare il benvenuto all'allenatore dei record

"Questa squadra non è scarsa". Pino Rigoli protegge la sua Akragas, il tecnico biancazzurro è pronto a difendere i colori biancazzurri. "Ho trovato dei ragazzi splenditi, tutti si sono messi da subito a disposizione - ha detto mister Rigol, nella conferenza pre-partita. "Non è una cosa che dico tanto per dire - spiega - ho trovato uno spogliatoio composto da professionisti. Madonia? Lo conosco bene e so quanto può dare. Lui - dice l'allenatore dell'Akragas - è un grande professionista".

E sul Cosenza, il mister akragantino ammette: "E' una squadra che fa della fase difensiva la sua arma migliore. Hanno rischiato pochissimo, secondo me con qualche tassello in più, il Cosenza poteva essere pronta per la serie B. Strategie? Sinceramente ne ho parlato con la mia squadra e non intendo rivelare nulla". Il manto erboso dello stadio "Esseneto" questa mattina non si è presentato nelle migliori condizioni, Rigoli ammette: "Non voglio alibi. E' vero non è messo bene". L'Akragas in questi giorni è vigile sul mercato, ma Rigoli non ha voglia di parlarne: "Ho detto sempre che io alleno la squadra che la società mi ha messo a disposizione, non devo essere io a parlare di mercato". 

L'Akragas è pronta ad affrontare il Cosenza, i biancazzurri giocheranno domenica alle 14 e 30. Il tecnico è pronto a schierare il tridente compsoto da: Madonia, Di Grazia e Di Piazza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Akragas-Cosenza, Rigoli: "La mia squadra non è scarsa"

AgrigentoNotizie è in caricamento