rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Lo Monaco contro Di Napoli, l'ad: "E' un tecnico inesperto"

Il derby è già iniziato, l'ad catanese contro l'allenatore dei biancazzurri, fulmini e saette tra i due che continuano a "pizzicarsi"

Catania e Akragas si sta già giocando fuori dal campo. Tra Lo Monaco e Di Napoli sono fulmini e saette. Da una parte l’amministratore delegato etneo e dall’altra il tecnico akragantino.

“Mi aspetto dai ragazzi un comportamento positivo – ha detto l’allenatore biancazzurro a ‘Mondo Catania' - verso la terna arbitrale che potrebbe essere condizionata dal blasone degli etnei". Queste dichiarazioni che hanno inalberare Lo Monaco. "Di Napoli? Sono frasi fatte – dice l’ad a ‘MondoCatania’ dette da un allenatore giovane ed inesperto. Il Catania  non può nascondere il proprio blasone, ma credo che la partita sarà ben diretta e che non serva gettare ombre stupide su una partita che non ha risvolti extracalcistici".

Catania e Akragas, si affronteranno domenica al "Massimino". Ma non dite a Lo Monaco che si tratta di un derby: "Non c’è alcuna ragione per definirlo ‘derby’. Il derby il Catania lo fa contro il Palermo, anche quello col Messina è inventato. In ogni caso contro i biancazzurri sarà una partita importante, contro una squadra giovane e aggressiva che merita rispetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Monaco contro Di Napoli, l'ad: "E' un tecnico inesperto"

AgrigentoNotizie è in caricamento