rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Campo sportivo / Via Francesco Petrarca

La Commissione dà l'ok, botteghini aperti allo stadio "Esseneto" di Agrigento

Tagliandi da subito in vendita allo stadio dopo la decisione della Commissione pubblici spettacoli, che ha di fatto aumentato la capienza di spettatori

Niente paura: il pubblico delle grandi occasioni potrà assistere alla semifinale dei playoff di serie D tra Akragas e Pomigliano. La Commissione comunale pubblici spettacoli, infatti, ha disposto stamani l'aumento della capienza di spettatori per lo stadio "Esseneto" di Agrigento. Il botteghino dello stadio è stato immediatamente aperto, così da consentire a tutti di poter acquistare i biglietti per la gara.

"Ringrazio i componenti della Commissione comunale pubblici spettacoli, il prefetto, il questore, il vice sindaco Piero Luparello e gli altri membri - ha detto il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi - per la decisione assunta che permetterà a tanta gente, agrigentina e non, di vivere una indimenticabile pomeriggio di calcio. In queste ultime ore il frenetico lavoro di tutti ha dato l'esito sperato. Grazie al buon senso oggi Agrigento è al centro dell'attenzione sportiva nazionale e per questo dobbiamo essere fieri di questa squadra che tante soddisfazioni sta regalando agli sportivi agrigentini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Commissione dà l'ok, botteghini aperti allo stadio "Esseneto" di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento