Vela, l'agrigentino Ugo Zunardi mette la "firma" ai mondiali Youth di Laser
Dopo tre giorni di regate - valide alla qualificazione - l'agrigentino ha chiouso al diciassettesimo posto in classifica, mettendo a segno un quarto posto assoluto negli italiani. Ugo Zunardi è stato tra i migliori 65 laseristi al mondo, le categorie da conquistare sono state: gold, silver, bronze ed emerald
Si sono svolti a Medemblik in Olanda dal 9 al 14 agosto i Mondiali Youth di Laser 4.7. Ancora una volta si piazza più che bene il giovane Ugo Zunardi. L'agrigentino tra i 260 partecipanti è riuscito a entrare nella Gold.
Dopo tre giorni di regate - valide alla qualificazione - l'agrigentino ha chiouso al diciassettesimo posto in classifica, mettendo a segno un quarto posto assoluto negli italiani. Ugo Zunardi è stato tra i migliori 65 laseristi al mondo, le categorie da conquistare sono state: gold, silver, bronze ed emerald.
Il prossimo appuntamento sarà dal 9 al 13 settembre in quel di Dervio, sul lago di Como. Zunardi parteciperà ai campionati nazionali giovanili, sarà li che l'agrigentino regaterà per la prima volta con una Radia - una vela più grande - avendo anche la possibilità di competere con ragazzi più grandi e facendo parte della classifica under 19.