menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcuni giocatori posano davanti lo stand in fiera della società biancazzurra

Alcuni giocatori posano davanti lo stand in fiera della società biancazzurra

Prima uscita per la "nuova" Akragas: giocatori e staff alla "Mediterranea Expo"

Nessuna presentazione ufficiale, ma solo una passeggiata per incontrare tifosi e sostenitori. Il presidente Alessi: "Ci aspetta una stagione intensa e sono sicuro che questa squadra affronterà gli impegni nel migliore dei modi"

Nessuna presentazione ufficiale, ma solo una passeggiata alla fiera Mediterranea Expó, prendendosi l'abbraccio dei tifosi. L'Akragas sabato sera ha dato vita alla prima uscita ufficiale. La rosa akragantina e il suo staff hanno fatto visita nello stand della società allestito nel parco fieristico sanleonino. Ad aspettare i giocatori, centinaia di tifosi che hanno voluto far sentire il loro calore.

Si sono soffermati a guardare le immagini della quasi impresa dei loro ex compagni, i giocatori biancazzurri hanno ammirato quanto la "vecchia" Akragas la scorsa stagione sia stata vicina a quella serie D che loro oggi potrebbero ancora disputare.
 
Ad aprire le porte del parco fieristico è stato Silvio Alessi, nella doppia veste di patron della fiera e presidente dell'Akragas: "Non è una presentazione ufficiale, ma un volere sentir vicino i nostri tifosi. I ragazzi in questi giorni stanno sudando agli ordini del tecnico Pino Rigoli, questa sera una passeggiata e poi via a letto. Sono contento del lavoro che stiamo svolgendo, ci aspetta una stagione intensa e sono sicuro che questa squadra, qualunque sia la categoria, affronterà gli impegni nel migliore dei modi".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento