Sport Sciacca

Unitas Sciacca, quattro giovani locali sono già pronti a dare man forte alla squadra

A disposizione dell’organico, che da 15 giorni sta effettuando la preparazione precampionato, i talenti "in erba" Francesco Puleo, Giuseppe Balneare, Paolo Miccolis ed Emanuele Sabella

L'Unitas Sciacca, per il prossimo campionato di Eccellenza ormai alle porte, pensa anche ai giovani talenti locali.

Non a caso fanno parte dell’organico, che da 15 giorni sta effettuando la preparazione precampionato, i giovanissimi Francesco Puleo, Giuseppe Balneare, Paolo Miccolis ed Emanuele Sabella. 

Il più esperto del gruppo è Francesco Puleo, centrocampista esterno classe '97, che faceva già parte del gruppo neroverde e che ha conquistato la promozione in Eccellenza, campionato nel quale da giovanissimo ha fatto il suo esordio alcuni anni fa con la Folgore. Offre tanta affidabilità ed oggi ha l'esperienza per dare una concreta mano alla squadra. 

In organico anche Giuseppe Balneare, attaccante esterno classe 2004 che con l'Unitas aveva fatto alcune apparizioni in Promozione e che già lo scorso anno il tecnico Giuseppe Geraldi aveva voluto nella rosa del torneo poi interrotto dall''emergenza sanitaria.

Ed ancora Paolo Miccolis, centrocampista del 2005, si è messo in luce con la Ginnic Club ed ha pure indossato la maglia delle Rappresentative provinciali e regionali. Fisico possente e ottima tecnica, è un giovane molto promettente. Molto interessante anche Giuseppe Sabella, classe 2004, esterno sinistro, anche lui proveniente dal settore giovanile locale. 

“La società del presidente Gioacchino Settecasi - si legge in una nota - è orgogliosa di dare spazio anche ai giovani locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, quattro giovani locali sono già pronti a dare man forte alla squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento