rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Un napoletano nell'Akragas Marasco: "Qui per vincere"

L'attaccante ha oggi sostenuto il suo primo allenamento in quello che da qui a fine stagione sarà...

Lo hanno atteso davanti ai cancelli dello stadio Esseneto e applaudito con il massimo vigore. E' arrivato Gennaro Marasco, ha sostenuto il suo primo allenamento in quello che da qui a fine stagione sarà il suo stadio. Stretta di mano con mister Raffaele e presentazioni ai compagni e stampa. "Lo abbiamo voluto fortemente - ha detto il team manager Maurizio Capraro - avere Marasco qui per noi è un onore."

Il centravanti, negli ultimi anni ha militato in categorie superiori, a Marasco abbiamo chiesto cosa si prova a dir "si" a un club d'Eccellenza. "Penso che questa società e questa piazza non meriti l'Eccellenza, spero di far bene e di vincere. Ovviamente - spiega l'attaccante napoletano - non è semplice, provengo da categorie superiori, però mi ha entusiasmato il progetto serio e concreto di questa società".
 

Gennaro Marasco è una seconda punta, che quasi certamente farà coppia nel tandem offensivo con il capitano akragantino Giuseppe Bennardo, al centravanti viene chiesto un parere su quello che sarà il suo collega d'attacco.

"Non conoscevo Bennardo - afferma Marasco - è stato tutto cosi veloce e improvviso. Ho fatto questa scelta perchè sono rimasto entusiasta del trattamento che mi ha riservato la società. Conosco Agrigento, ho sentito che è una piazza importante e blasonata. Voglio far bene qui e portare in alto l'Akragas".

Gennaro Marasco quasi sicuramente farà il suo esordio domenica nell'importante partita contro il Ribera. "Domenica abbiamo il derby - ha detto il centravanti -  spero di poter dare il mio contributo".

L'attaccante di Pozzuoli si è già messo in mostra nella partitella in famiglia di oggi, raccogliendo i primi consensi dalla tifoseria akragantina.

Foto di Calogero Montana Lampo

CALCIO, ECCELLENZA: Un napoletano nell'Akragas Marasco: "Qui per vincere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Un napoletano nell'Akragas Marasco: "Qui per vincere"

AgrigentoNotizie è in caricamento