
Tutto pronto per il quarto stage Krav Maga
La disciplina si caratterizza per l'efficacia delle sue mosse e per la rapidità di esecuzione, puntando alla neutralizzazione del nemico prima che possa diventare una minaccia
Si terrà domenica 24 giugno alle 14.30, presso la sala multimediale di Montallegro, il quarto stage di Krav Maga – difesa personale organizzata dall'Asd Body Of Lion. L'evento è presieduto dal responsabile nazionale Fighting della federazione israeliana Krav Maga (Fikm) maestro Maurizio Lo Negro.
Il metodo di autodifesa Krav Maga si avvale di un sistema di combattimento semplice ed efficace, nato per essere appreso in poco tempo. La disciplina del Krav Maga si caratterizza per l'efficacia delle sue mosse e per la rapidità di esecuzione, puntando alla neutralizzazione del nemico prima che possa diventare una minaccia.
Lo stage di Krav Maga è aperto a tutti, senza limiti d'età ed è consigliato a chiunque voglia imparare in maniera semplice e veloce tecniche di autodifesa efficaci nella vita di tutti i giorni per la protezione personale, la difesa da armi bianche e la difesa da armi da fuoco.
Il Krav Maga è inoltre particolarmente indicato per le donne che vogliano imparare tecniche di difesa personale anti-stupro. Lo stage è realizzato con la partecipazione della palestra Body Filcrazy di Marzia Filippazzo.