menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex akragantino Magliocco oggi allla Parmonval

L'ex akragantino Magliocco oggi allla Parmonval

Turno infrasettimane: Akragas e Parmonval in campo mercoledì 25 aprile

Si giocherà allo stadio Esseneto la 29esima giornata del campionato di Eccellenza. Le due squadre scenderanno sul manto erboso dell'impianto agrigentino alle 16

La ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza si giocherà il prossimo 25 aprile, in occasione della festa della Liberazione. E' quanto stabilito dalla Federazione italiana gioco calcio che aveva sospeso il campionato in occasione della tragica morte del giovane calciatore del Livorno Piermario Morosini.
 
Akragas-Parmonval, scenderanno in campo alle 16 mercoledì, dando vita così ad un turno infrasettimale, turno che permetterà di terminare regolamente il campionato il 29 aprile.
 
Sono state stabilite le date dello svolgimento delle gare spareggiopromozione fra le seconde classificate nei campionati di Eccellenza relative alla stagione sportiva 2011/2012.
 
Il primo turno di andata sarà domenica 3 giugno, il ritorno mercoledi 6 giugno. Il secondo turno di andata si svolgerà mercoledi 13 giugno mentre il ritorno è fissato per domenica 17 giugno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento