menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo podistico "diecimila passi sulle orme di Montalbano"

Il ritrovo è previsto per le 17 di domenica 9 settembre in via Roma in vista della partenza alle 19. La gara prevede 10 km di corsa scanditi in 4 percorsi che attraversano la città di Porto Empedocle

Una marcia di 10 km attraverso la città di Porto Empedocle per sostenere ed aiutare la sede Aisla di Agrigento a informare sulla Sla: è il secondo trofeo podistico “10.000 passi sulle orme di Montalbano” tappa del campionato provinciale Fidal e campionato regionale Libertas organizzato grazie all’impegno della squadra di atleti Olimpus Kerkent Runners di Agrigento con il patrocinio della provincia regionale di Agrigento, il Comune di Porto Empedocle, Libertas, la Federazione Italiana di atletica leggera e il Coni.
 
Il ritrovo è previsto per le 17 di domenica 9 settembre in via Roma in vista della partenza alle 19. La gara prevede 10 km di corsa scanditi in 4 percorsi che attraversano la città di Porto Empedocle. Tutti i partecipanti saranno omaggiati di una maglia tecnica e un ricco pacco gara.
 
L’iniziativa, nata da Olimpus Kerkent Runners, l’associazione sportiva che si propone come punto di riferimento nella formazione sportiva di giovani atleti vuole sostenere le attività della sede locale di Aisla Agrigento per l’assistenza e la cura dei pazienti e delle rispettive famiglie.
 
In questa occasione i volontari di Aisla Agrigento saranno presenti lungo le tappe del percorso e disponibili a fornire materiale informativo sulla Sla, sulle iniziative di Aisla Onlus per la cura e l’assistenza dei pazienti affetti dalla malattia sul territorio.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento