rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Ravanusa

Al lavoro per il Trofeo podistico Acsi Città di Ravanusa

Il tradizionale appuntamento podistico di mezz’estate è in programma il 16 agosto. La manifestazione è organizzata dall’Acsi Sicilia con la collaborazione della Fidal e del Comune

Comincia a prendere forma il Trofeo Podistico Acsi Città di Ravanusa, tradizionale appuntamento podistico di mezz’estate, in programma come di consueto il 16 agosto di ogni anno.

La manifestazione organizzata dall’Acsi Sicilia con la collaborazione della Fidal e del Comune di Ravanusa, anche quest’anno si preannuncia di un alto livello tecnico come del resto gli organizzatori del Città di Ravanusa ci hanno abituati, va ricordato che lo scorso anno la manifestazione ha avuto come testimonial l’olimpionico Salvatore Antibo.

Nonostante la concomitanza delle Olimpiadi di Rio, dice Salvatore Balsano presidente dell’Acsi Sicilia, stiamo lavorando per far sì che a Ravanusa sia mantenuta la tradizione che contrappone i migliori azzurri agli atleti africani, già abbiamo chiuso molti accordi che più avanti renderemo pubblici.

Molte le aziende che stanno investendo a Ravanusa, come il marchio Medal in Frame, prestigiosa azienda mondiale che realizza e produce medaglieri personalizzati, la Bracco Freelever, inoltre attraverso la sinergia con gli amici dell’Atletica Sciuto di Reggio Calabria, vi sarà uno stand che promuoverà la Reggio Calabria half Marathon in programma a Novembre.

Solito percorso veloce e solito calore del pubblico Ravanusano come sempre il miglior biglietto da visita, la gara sarà commentata da Giuseppe Marcellino, mentre la parte promozionale sarà curata da Siciliarunning.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro per il Trofeo podistico Acsi Città di Ravanusa

AgrigentoNotizie è in caricamento