rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Lampedusa e Linosa

TripAdvisor, spiaggia dei Conigli a Lampedusa è la più bella d'Europa

Il premio viene attribuito sulla base della qualità e della quantità di recensioni e giudizi espressi dagli utenti di TripdAdvisor negli ultimi dodici mesi. L'isola è terza nella classifica mondiale

La Spiaggia dei Conigli di Lampedusa è la spiaggia più bella d’Europa. La piccola isola del Mediterraneo vince il Travelers Choise Beaches Awards 2015 per quanto riguarda Italia ed Europea ed è terza nella classifica mondiale. Il premio viene attribuito sulla base della qualità e della quantità di recensioni e giudizi espressi dagli utenti di TripdAdvisor negli ultimi dodici mesi.

L’altra spiaggia italiana - sempre siciliana - presente in classifica è quella di Cala Rossa a Favignana, in settima posizione. Anche Spagna, Grecia e Regno Unito sono riuscite a piazzare due spiagge nella top ten.

Il secondo posto è per Formentera, con Playa de Ses Illetes. Terza Elafonissi a Creta. Woolacombe Beach, nel Devon, è la quarta spiaggia più bella d’Europa, seguita dalla Baia del Fico di Cipro. Settimo posto per le Egadi con Favignana. Ottava posizione per Weymouth Beach, sempre nel Regno Unito. Penultimo è la spiaggia di Egremni in Grecia, sull’isola di Lefkada. Ultima la Playa de Bolonia a Tarifa, in Spagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TripAdvisor, spiaggia dei Conigli a Lampedusa è la più bella d'Europa

AgrigentoNotizie è in caricamento