rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

I campi "Bellavia", palcoscenico di sport e vecchie glorie

L'evento viene realizzato con la collaborazione del Comitato provinciale Opes di Agrigento, presieduto da Emanuele Fragapane e la direzione tecnica di Piero Delfino, dirigente sportivo del Raffadali

Il Comitato regionale Opes per la Sicilia, presieduto dall’agrigentino Andrea Patti, promuove per domenica 3 giugno, a partire dalle 9, presso i campi di calcio “ Angelo Bellavia “, un triangolare di calcetto riservato alla categoria Esordienti.
 
L’evento viene realizzato con la collaborazione del Comitato provinciale Opes di Agrigento, presieduto da Emanuele Fragapane e la direzione tecnica di Piero Delfino, dirigente sportivo del Raffadali, recentemente promosso in Eccellenza e responsabile del settore giovanile.
 
Prendono parte al Triangolare di calcetto lo Sporting Agrigento di Peppe Catalano e Pasquale Iacono, l’Associazione Colleverde di Gaetano Longo, e Nuccio Spataro, la Fcd Raffadali di Piero Delfino e Claudio Gaziano.
 
Sarà un giorno di grande festa. La festa dello sport più popolare con oltre 50 atleti appartenenti alle giovani leve del calcio agrigentino e con la presenza delle vecchie glorie del calcio nostrano.
 
Stiamo parlando di Peppe Catalano, ex Pistoiese, Udinese e Akragas dei tempi d’oro, di Pasquale Iacono ex Akragas, di Gaetano Longo, ex Palermo, Taranto, Akragas, di Piero Delfino, ex Empedoclina ed ex Dirigente e allenatore dell’Agrigento, la seconda squadra della Città dei Templi.
 
Al termine del Triangolare, Andrea Patti ed Emanuele Fragapane consegneranno coppe, trofei e medaglie a tutti gli atleti partecipanti.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campi "Bellavia", palcoscenico di sport e vecchie glorie

AgrigentoNotizie è in caricamento