rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas-Campofranco-Catania, info e costi biglietti

L'Esseneto, per la seconda volta in meno di sette giorni, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, infatti, le richieste per avere i tagliandi ad oggi sono più di 1200

Dopo la vittoria contro il Campofranco, l'Akragas tornerà in campo domani per dar vita alla prima seduta di allenamento in vista della partita contro l'Alcamo.
 
La preparazione che porta ad Alcamo, si interromperà per circa 90 minuti mercoledì pomeriggio. L'Akragas affronterà in un triangolare il Catania di mister Vincenzo Montella ed il Campofranco di mister Corrado Mutolo.
 
I biglietti per assistere al triangolare saranno già in vendita a partire da domani.  Info e costi sono stati resi noti dal sito ufficiale di casa Akragas. I dirigenti campofranchesi, organizzatori dell'evento, hanno fissato i prezzi dei biglietti: in tribuna si pagherà 15 euro, curva e gradinata 10 euro. Chi acquisterà i biglietti in prevendita potrà usufruire di uno sconto: 10 euro per la tribuna e 5 euro per la curva.
 
L'Esseneto, per la seconda volta in meno di sette giorni, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni; infatti, le richieste per avere i tagliandi ad oggi sono più di 1200.
 
Appuntamento a mercoledì 16 maggio, il fischio di inizio è fissato per le 16.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Campofranco-Catania, info e costi biglietti

AgrigentoNotizie è in caricamento