rotate-mobile

Calcio, verso il derby Casteltermini-Akragas, mister Di Gaetano: "Vogliamo i tre punti”

Il centrocampista Francesco Cerra sul Covi-19: "Attuiamo tutti i protocolli necessari per evitare i contagi”

Il recupero infrasettimanale della seconda giornata di andata, del girone A del campionato di Eccelleza di calcio, propone il derby agrigentino: Casteltermini – Akragas 2018. Fischio di inizio, domani, mercoledì 7 ottobre, alle ore 15:30 al comunale “Lombardo” di Casteltermini. La società  biancazzurra ha presentato il "delicato" match nella sala stampa dello stadio “Esseneto” di Agrigento. Erano presenti: l’allenatore  Francesco Di Gaetano e il giovane centrocampista Francesco Cerra.

Akragas, si recupera il match col Casteltermini: Di Gaetano convoca 22 calciatori
Akragas, si recupera il match col Casteltermini: Di Gaetano convoca 22 calciatori

"Andremo a Casteltermini i per portare a casa i tre punti – ha detto, in conferenza, mister Di Gaetano – . E' ovvio comunque che dobbiamo rispettare gli avversari”. Dopo i recenti casi di coronavirus che hanno coinvolto diversi giocatori che militano in club di serie A, e la decisione di far disputare il derby a porte chiuse, AgrigentoNotizie ha chiesto al giovane Cerra se, in campo, si ha paura del temibile virus. “Credo che faccia paura a tutti – ha detto il centrocampista classe 1997 – soprattutto a noi che, giornalmente, abbiamo contatti con persone che non sappiamo dove sono state e non ne conosciamo la provenienza. Però, noi attuiamo tutti i protocolli necessari per evitare i contagi”.

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/sport/casteltermini-akragas-recupero-campionato-convocati-di-gaetano.html

Video popolari

Calcio, verso il derby Casteltermini-Akragas, mister Di Gaetano: "Vogliamo i tre punti”

AgrigentoNotizie è in caricamento